Estetica & Grotta di Sale - ALIENTO - urban spa


Qualità e artigianità del metodo

Ogni infusione è realizzata con pregiate materie prime e tecniche artigianali di alta profumeria. Il colore del profumo dipende dall'estrazione delle materie prime naturali che possono variare stagionalmente o in base ai cambiamenti del tempo.
  • Non contiene coloranti, parabeni, petrolati o siliconi.
  • UNI ISO 9001 + UNI EN ISO 22716 (GMP)
  • Conforme IFRA 48° 10/06/2015







Fragranze




Apeiron

Violetta e liquirizia introducono ad un' interazione di opposti, che trova armonia nella reminiscenza dell’antica, dolce e sensuale ambra grigia caratterizzata da una goccia di pregiata fava tonka.
La prima infusione di Ápeiron risale al Marzo 2015. L’infuso di Ápeiron è stato lasciato a maturare in un luogo a temperatura ed umidità controllate, permettendo così all’ambra grigia di potenziare la sua caratteristica di fissatore ed all’accordo di violetta e liquirizia di affascinarne l’identità.
Tonatto profumi, fedele alla qualità delle materie prime selezionate ed alle tecniche artigianali di alta profumeria, introduce nuovi simboli sull’eau de parfum Ápeiron. Un nuovo linguaggio, per comunicare e per rendere il profumo illimitato ed infinito; manifestazione del tempo e dello spazio in cui viviamo.
Il segno distintivo ° sul flacone e sulla scatola dell’eau de parfum Ápeiron significa che la formula della fragranza rispecchia la sua prima infusione:
Ápeiron ° = Marzo 2015
La formula di Ápeiron, che non contiene coloranti, antiossidanti e fissatori sintetici potrà, nel corso degli anni, vivere dei cambiamenti organolettici (olfattivi e di colore) in base alle condizioni climatiche a cui le materie prime di derivazione naturale verranno esposte. Anche i cambiamenti e gli aggiornamenti nazionali ed internazionali in merito alla sicurezza delle essenze nella profumeria potranno, un giorno, portare a variazioni della formula. Quando questi imprevedibili cambiamenti olfattivi si manifesteranno, allora verranno segnalati con il simbolo (triangolo blu).


Anena


Fragranza Anena. La spensieratezza. Bambini che si rincorrono allegri tra gli agrumeti in fiore. Donne che sorridono, riparandosi dal sole. Le atmosfere dei paesaggi siciliani rivivono nelle dolci note del mandarino, temperate dalla frizzante giovialità del tè verde. 












Plaisir

Fragranza Plaisir. La passione. Il ricordo dell'alcova. La nota inebriante del patchouly unita alle note fresche e avvolgenti del pompelmo rosa e della vaniglia, accende il desiderio con la forza dei sensi.












Magnifico

Fragranza Magnifico. L'originalità. L'estate è alle spalle, l'autunno è alle porte. Le note mature del fico selvaggio sono stemperate dalla tonalità legnosa del mirto, per provare le sensazioni di un caldo settembre. È il trait d'union per chi vuole stupire. Sempre.





Oltre

Fragranza Oltre. Un soffio dal mare. Di fronte all'infinita distesa d'acqua dell'Oceano Indiano, Alessandro Magno chiuse gli occhi, inclinò leggermente il capo e pianse. Il destino, la gloria e i sogni alle spalle. Oltre, soltanto il mare, che rivive nelle fresche note di questo profumo.




Violette a Sidney


Fragranza Violette a Sydney. L'incontro. Le viole sono i fiori della contemplazione, Sidney non è solo una delle città più belle del mondo, è anche il luogo dei ricordi. Si attende sempre qualcuno, perché deve partire o perché deve tornare. Una baia magica, nella quale il pensiero vola dall'altra parte del mondo, per sentire le persone meno lontane.





























…e molte altra fragranze da scoprire, oli per il corpo, acque profumate




Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint