Estetica & Grotta di Sale - ALIENTO - urban spa
Il mio blog

RADIOFREQUENZA

Durante gli anni si va verso un lento processo di invecchiamento cutaneo, esso è dovuto a molteplici fattori come: il fumo, alcol, alimentazione errata e stress. Infatti il collagene, che è una proteina fondamentale del tessuto connettivo, ha un rilassamento che crea rughe e lassità della cute. Per contrastare l’invecchiamento cutaneo è nato prima in America e poi è arrivato da noi in Italia un macchinario chiamato Radiofrequenza estetica. Infatti essa illustra l’innovazione nel campo dell’estetica e medico, è un trattamento di ringiovanimento cutaneo ed ha degli effetti somiglianti ad un lifting chirurgico.
Trattamenti che si possono eseguire con la Radiofrequenza
- trattamento per le rughe
- ringiovanimento viso e collo
- lassità cutaneo corpo e viso doppio mento
- smagliature
- trattamento anti cellulite
Come funziona la Radiofrequenza
Questo macchinario si usa applicando un manipolo che può essere di due tipi: bipolare per il viso, monopolare per le altre sedi sul piano cutaneo (facendo delle manovre con un olio). Questo tipo di trattamento dura 20 minuti per sessione e la terapia viene completata dopo le 8-10 sedute. Le onde radio del macchinario arrivano fino ai fibroblasti che dando una scossa , riescono a rifare collagene ed a ridare un nuovo aspetto al viso.
Questo trattamento si svolge sia in centri di medicina estetica che in centri estetici, è consigliato a donne dai 30 ai 60 anni d’età. È un trattamento ad effetti prolungati ma non permanenti
, quindi si consiglia di rifare ogni anno il trattamento.
Radiofrequenza: controindicazioni
Non ci sono particolari controindicazioni, soltanto i soggetti portatori di Pacemaker e coloro con gravi Cardiopatie non possono sottoporsi all’ energia prodotta dalla Radiofrequenza. Assicuratevi sempre di essere nelle mani di persone qualificate, altrimenti potrete avere un brutta scottatura.
Vantaggi del trattamento
I vantaggi di questo trattamento sono molteplici, è un trattamento senza aghi, e dolore. I risultati si vedono dopo poche sedute, e poi è sempre meglio che andare a finire sotto i ferri di un chirurgo estetico. 

3 commenti a RADIOFREQUENZA:

Commenti RSS
Fake Handbags UK on lunedì 11 luglio 2016 09:10
Questo trattamento si svolge sia in centri di medicina estetica che in centri estetici, è consigliato a donne dai 30 ai 60 anni d’età. È un trattamento ad effetti prolungati ma non permanenti.
Rispondi a un commento


cheap fake ray ban on sabato 17 settembre 2016 04:54
È un trattamento ad effetti prolungati ma non permanenti.
Rispondi a un commento


longchamp outlet on sabato 9 giugno 2018 11:28
Questo trattamento si svolge sia in centri di medicina estetica che in centri estetici, è consigliato a donne dai 30 ai 60 anni d’età.
Rispondi a un commento

Aggiungi un commento

Nome:
Indirizzo e-mail: (obbligatorio)
Sito web:
Commento:
Ingrandisci il tuo testo, trasformalo in grassetto, corsivo e applica tanti stili diversi con le tag HTML. Ti mostriamo come.
Post Comment
RSS

Articoli recenti

RADIOFREQUENZA
LA SPAZZOLATURA DEL CORPO
massaggi
Il Profumo

Categorie

Cura del corpo
Profumi
prova
powered by

Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint