Nome azienda - Messaggio aziendale


 Un  intima e riservata zona spa  dove ritemprare 
     corpo e mente


SAUNA INFRAROSSI

 si distingue dalle tradizionali saune, che per molti sono poco tollerabili a causa dell’eccessivo calore  con i conseguenti cali di pressione o malessere.La differenza sta proprio  nei raggi infrarossi (R.I.), invisibili, che riscaldano direttamente il corpo senza riscaldare eccesivamente  l'aria permettendo così di  aumentare la seduta fino a un massimo di 45 minuti continui  senza il bisogno di uscire a fare docce fredde.Un momento da molteplici benifici:
. Genera grandissimo senso di tranquillità, calma e relax. per il corpo e impurità della pelle
- Diminuisce la ritenzione idrica.
-Purifica la pelle 
· aiuta eliminazioni di tossine dal corpo , migliora la circolazione sanguigna.
 Riduce le tensioni muscolari, le rigidità articolari e i problemi reumatici.
·  sensibile diminuzione nell'assunzione di farmaci anti-dolorifici.
·Fa dimagrire e brucia sino a 900 K-calorie in una seduta.



l’aria all’interno della stanza è ricca di anidride carbonica e questo induce una respirazione più profonda e intensa che aiuta nella cura dell’asma grazie al clima unico, caratterizzato da un’elevata pulizia batteriologica e dall’aria ionizzata negativamente e  satura di micro e macroelementi. Oltre a benefici psicofisici come la diminuzione dello stress, effetti positivi sul sonno e sulla capacità di rilassamento
STANZA DEL SALE   

 L’Haloterapia è un terapia naturale, che consiste nella somministrazione, per inalazione, di cloruro di sodio (conforme alla direttiva n.91/55/ CEE e successive modifiche ed adeguamenti Dir. 93/112/CE – Dir. 2001/58/CE) micronizzato all’interno di un ambiente confinato, per l’appunto la stanza del sale.
Il trattamento  utile  in casi di: infezioni virali, tosse e raffreddore, raffreddori allergici, asma (si ha un miglioramento dei sintomi, della funzionalità respiratoria), sinusiti, tosse del fumatore, bronchiti,eczemi, dermatiti e psoriasi, poiché normalizza la normale flora cutanea superficiale 
L’ haloterapia non deve essere considerata un’alternativa al trattamento farmacologico intrapreso per la cura di patologie croniche.
P



VASCA IDROMASSAGGIO CON CROMOTERAPIA

Le bollicine gassose a contatto con la cute provocano un naturale micromassaggio in grado di stimolare la circolazione e donare una piacevole sensazione di relax. 
Ad  aumentare l'effetto distensivo sono  le soluzioni vegetali miorilassanti disciolte nell 'acqua   come gli olii essenziali alla lavanda, alla melissa o alla camomilla. Nel giro di qualche minuto di idromassaggio, le tensioni muscolari saranno solo un lontano ricordo e lasceranno spazio ad una nuova vitalità psicofisica. 




Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint